Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

Quanto costa la forchetta da spaghetti



Si usa come un trapano a mano, ma serve per arrotolare spaghetti, maccheroni e vermicelli: e’ la ‘Original Pasta Fork’, geniale invenzione di un californiano, Bob Balow, che registrato il marchio, ora punta al grande mercato.Apparentemente e’ una forchetta come le altre, con quattro denti e un lungo manico, dove nasconde la ‘genialata’: e’ a forma elicoidale e, facendolo scorrere, fa ‘girare la testa’ della forchetta.


La rivoluzionaria forchetta ha gia’ varcato l’Oceano. In Italia, dove tutti sono abituati ad arrotolare spaghetti di fatto sin dalla nascita, forse non avra’ gran fortuna;
ma in Gran Bretagna gia’ va alla grande: un sito che la pubblicizza come il modo per ”porre fine all’imbarazzo di mangiare spaghetti”, la vende per corrispondenza a 15 euro circa, precisando pero’ che al momento ha fatto il ”tutto esaurito”, e quindi c’e’ da aspettare.

E questo e’ niente. La ‘Special Pasta Fork’ funziona anche per arrotolare i noodle e se sfondera’ anche in Cina, con un mercato di un miliardo e mezzo di consumatori, Bob Balow, potra’ certamente ritirarsi a vita privata.Visitate il video per saperne di più.

estratto da:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aYV3alDTaGI
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...