Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

Quanto costa una stella?

Una delle idee più originali, e mai fuori moda, è regalare una stella. Grazie alla tecnologia e alla diffusione di internet oggi è molto facile accaparrarsi la stella prescelta. Ci sono numerosi siti che offrono questo servizio, vediamo alcuni tra i migliori.

www.reglalaunastella.it : Con la spesa di 115 euro + spese (mediante carta di credito) si ottiene un certificato di attribuzione, con dedica e data da ricordare.
Inoltre di potrà avere il libro “catalogo ufficiale regala una stella”, in cui saranno inserite tutte le stelle e dediche.

www.nonsolostelle.com : Con la spesa di 44 euro (mediante carta di credito) si ottiene il pacchetto base che comprende un certificato con il nome dell’astro,
 il nome dell’intestatario e la data da ricordare. Una tessera personale, tre segnalibri astronomici, un anno di consulenza astronomica via web e alcune dispense per poter trovare e conoscere la costellazione che vi riguarda.
Pagando 89 euro si accede al pacchetto Top, che comprende tutto quanto previsto dalla versione base, con l’aggiunta di maggiori informazioni astrologiche,
la foto della stella che avete acquistato e la possibilità di scegliere tra le stelle più luminose esistenti.

www.globalstarregistry.com : Con 73 euro riceverete il kit Mystar, che contiene un certificato sottoscritto che convalida il nome e le coordinate astronomiche della tua stella,
una carta celeste con indicata la posizione, un ciondolo (o anello o portachiavi) con incisa la costellazione e le coordinate esatte della stella.

Ma per chi non si accontenta di una stella o per chi si è già giocato il jolly (o se lo è giocato con una ex e lei ne è a conoscenza).. è ora possibile regalare dei terreni sulla luna.
L’idea sembra delirante e infatti proprio per questo è di sicuro impatto.

www.catastolunare.com offre la possibilità di comprare diversi lotti lunari, e decidere quanti acri acquistare.
 Le zone più gallonate sono “il mare della tranquillità” dove l’uomo ha fatto i primi passi sulla luna (1 acro – € 23,99) e “il mare del freddo” situato in cima alla luna (1 acro- € 12,99).
Il pacchetto include un atto stilato artisticamente in pergamena, una foto dal satellite della proprietà e un foglio informativo descrivente in dettaglio la geografia della vostra regione.